CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO E PAGAMENTI ON LINE


 

CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO E PAGAMENTI ON LINE
PREVENZIONE CON SUPPORTO DEL LABORATORIO GALENICO
LA ROSA, DA 120 ANNI INNOVAZIONI E SPIRITO DI SERVIZIO

Cosenza, lunedì 18 gennaio 2021 – Contribuire a far superare l’ansia e la paura di poter entrare a contatto con il virus, questo nemico invisibile che ha condizionato il nostro modo di approcciarci a cose e persone, attraverso il tatto. Sulla strada della prevenzione, la storica Farmacia La Rosa continua a compiere piccoli ma grandi passi innovativi a difesa della salute della squadra e dei clienti.

Consegna a domicilio e modalità di pagamento on line sono alcune delle strategie messe in campo dalla Farmacia La Rosa guidata dalla titolare Anna Paola La Rosa, direttore tecnico ed interprete di un’esperienza che si preserva e rinnova da 120 anni.

Per usufruire del servizio di consegna a domicilio, ordinando e ricevendo i farmaci di cui si ha bisogno direttamente a casa, in tutta sicurezza, senza doversi recare in farmacia, è possibile chiamare allo 0984.31857 o inviare un sms o messaggio WhatsApp al 391.7181008, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20.30.

Il pagamento alla consegna può avvenire attraverso contanti, POS mobile o tramite pay by link, il servizio che permette di pagare a distanza, con carta di credito, ricevendo un link sulla mail o sul cellulare.

Tutta l’equipe La Rosa continua ad investire in prevenzione, responsabilità e sicurezza. Tutte le iniziative, nel solco di un’attenzione al paziente che traduce lo spirito di servizio e la forza dei valori condivisi dalla squadra dei professionisti, va ad aggiungersi alle misure già adottate a tutela tanto di chi lavora, quanto di chi quotidianamente si reca nella storica Farmacia di Piazza Europa.

Dalle pareti in plexiglass alle dotazioni tecnologiche che consentono una maggiore e più efficiente separazione con e verso l’esterno, passando dalle operazioni di sanificazione alla disponibilità di gel igienizzante per le mani al quale attingere da un distributore con sensore. L’orario di apertura della Farmacia è stato esteso dalle ore 8 alle 20,30, dal lunedì al sabato per consentire l’ingresso scaglionato degli utenti ed evitare assembramenti. – (Fonte Farmacia La Rosa – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)


Avvia chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, posso aiutarti?