COSENZA/IN RETE ESPERIENZE CON 100 ANNI DI STORIA


 

COSENZA/IN RETE ESPERIENZE CON 100 ANNI DI STORIA
PARTNERSHIP FARMACIA LA ROSA – GIOIELLERIA VALENTINI
PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA, VALORE AGGIUNTO PER TERRITORIO

COSENZA, martedì 4 Maggio 2021 – In 120 anni la storia ci ha insegnato che le partnership rappresentano un valore aggiunto per le comunità e per le esperienze imprenditoriali che investono nell’identità, nel legame con il territorio e con il rapporto di dialogo ed ascolto con il cliente. È attraverso queste sinergie che si mettono a confronto e si valorizzano patrimoni di competenze e professionalità. 

 

È in questo quadro che si rafforza la collaborazione tra la Farmacia La Rosa e la Gioielleria Valentini 1920, brand storici con sede a Cosenza e punti di riferimento per qualità e servizi a livello regionale.

Con 100 anni di storia nel campo dell’alta gioielleria e giunta alla terza generazione, la Gioielleria Valentini in piazza Giacomo Matteotti, è sinonimo di prestigio, ricercatezza ed eleganza, con particolare attenzione all’unicità sartoriale del gioiello.

Con un’offerta sempre aggiornata ed ampliatasi negli ultimi anni, la storica Farmacia La Rosa, vocata alla formazione, alla ricerca, alla specializzazione e all’etica, all’accoglienza e all’assistenza personalizzata e riservata, resta gelosamente ancorata ad una mission ereditata e contestualizza da ben 120 anni: condividere cultura della salute.

La caratteristica che accomuna le esperienze della Farmacia La Rosa e Gioielleria Valentini, oltre al percorso storico che le ha portate fino ad oggi ad essere punto di riferimento per i rispettivi settori, è l’attenzione alla soddisfazione del cliente.

Il trait d’union di questa partnership sarà rappresentato dalla Monteil Paris, l’azienda di cosmetici e profumi fondata nel 1936 a New York dalla francese Germaine Monteil.

L’oro, principio attivo importante dei cosmetici Monteil, è il filo conduttore di questa collaborazione. Tra le proprietà biochimiche di questo elemento vi è quello antiossidante.

Gli ioni contenuti nell’oro contribuiscono, infatti, a stimolare il rinnovamento cellulare, migliorando l’elasticità della pelle. L’oro stimola la microcircolazione sanguigna favorendo un colorito dall’aspetto più sano. È, dunque, un principio attivo prezioso nella cosmesi sia per l’effetto antirughe e rassodante, che per la capacità di donare alla pelle una straordinaria luminosità naturale.

(Fonte Farmacia La Rosa – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

 


Avvia chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, posso aiutarti?