CELLULITE?PREFERIRE SEMPRE UNO STILE DI VITA SANO


 

CELLULITE?PREFERIRE SEMPRE UNO STILE DI VITA SANO
DONNE E UOMINI, ASSISTENZA PERSONALIZZATA IN FARMACIA
LA ROSA METTE A DISPOSIZIONE GLI ESTRATTI FLUIDI DEL GALENIC LAB 1900

COSENZA, mercoledì 30 Giugno 2021 – Dalle adolescenti, alle donne più mature, da quelle che praticano attività fisica zero alle cultrici dello sport. La cellulite, da considerarsi non solo inestetismo della pelle ma una vera e propria patologia o disfunzione, riguarda l’80% delle donne. E non ne sono immuni nemmeno gli uomini. In tutti casi, la parola d’ordine resta prevenzione.

A ribadire che la cura del proprio equilibrio psico-fisico deve essere considerato un abito mentale da indossare ogni giorno,è il team di farmacisti di Piazza Europa a Cosenza.Interpreti da oltre un secolo di un patrimonio di conoscenze in continuo aggiornamento e sempre con la massima attenzione alle innovazioni, il team La rosa continua a fare della consulenza terapeutica e dell’ascolto del cliente la propria mission sociale e professionale quotidiana.

A Cosenza, con l’esperienza maturata, tramandata e perfezionata con la nuova generazione, le preparazioni messe a punto dal laboratorio galenico della Farmacia La Rosa consentono di dare risposte ad ogni disturbo, anche a quello della cellulite. La Linea Gialla del brand Galenic Lab 1900, infatti, avvalendosi di strumentazioni ed attrezzature all’avanguardia e seguendo le norme di preparazione della Farmacopea Ufficiale, mette a punto preparazioni officinali di forme farmaceutiche liquide, quali gli estratti fluidi.

Tali composti, che non necessitano di ricetta medica ma possono essere allestiti e consigliati dal farmacista in quanto formulazioni presenti in una farmacopea europea, sono dei concentrati che vengono ottenuti dalla macerazione di materie prime essiccate in un
solvente appropriato. Nello specifico, i prodotti Benessere Corpo della Linea Gialla, rappresentanodegli utili strumenti per controllare il peso corporeo e per favorire il drenaggio dei liquidi, cause della cosiddetta pelle a buccia d’arancia.

Una appropriata combinazione di prodotti specifici, di una alimentazione sana e costante, di una mirata attività sportiva e di una adeguata idratazione, sono la strada maestra da intraprendere per un percorso di riduzione del fastidioso inestetismo della cellulite.

(Fonte Farmacia La Rosa – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

 


Avvia chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, posso aiutarti?